La Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali “Piero Baldesi”, più conosciuta come SSATI, è una istituzione a livello nazionale per la formazione dei giovani in corsi professionali post diploma, in discipline come la Gestione d’Impresa, il Digital Marketing e le Tecnologie Industriali. In un ottica di fornire esperienze concrete a livello lavorativo, SSATI ha deciso di investire in una piattaforma che mettesse in diretto contatto gli studenti con le aziende sostenitrici della stessa SSATI.
SSATI Network è la piattaforma che mette in diretto contatto le aziende sostenitrici di SSATI con tutti gli studenti, quelli appena diplomati come quelli che il diploma lo hanno ottenuto anni fa. Una UX efficace fa da padrona nel totale funzionamento della piattaforma. Le aziende possono creare con pochi click nuovi annunci di lavoro, in anteprima ed in esclusiva per gli alunni della SSATI. Al tempo stesso gli alunni sono informati su ogni nuova possibilità e candidarsi così alle varie offerte di lavoro. Per iniziare a mettere in pratica tutte le nozioni acquisite nel percorso di studio.
Immaginate LinkedIn. Ecco, SSATI Network è il LinkedIn della SSATI. Una piattaforma che vive della domanda e dell’offerta di nuove opportunità lavorativa. Acclamata fin da subito, alla presentazione ufficiale, SSATI Network è diventata in poche settimane un punto di riferimento per tutta la rete della scuola. Con numerosi studenti ed ex studenti che hanno abbracciato fin da subito l’iniziativa, iscrivendosi alla piattaforma e creando il proprio curriculum digitale. E con le aziende che hanno iniziato immediatamente a cercare i nuovi talenti all’interno della web app. Nuove funzionalità rilasciate nel tempo, come notifiche in app, chat e molto altro, sono quegli stimoli che rendono sempre SSATI Network viva e attrattiva.
© 2023 - All right reserved